Gustavo

Gustavo il Bell Boy al vostro servizio.

Un personaggio elegante adatto ai vostri eventi. Per l’accoglienza degli ospiti, per accompagnarli con simpatia ed ironia  durante tutta la serata oppure per animare una piazza o un centro commerciale. Personaggio eccentrico con costume storico da facchino dei primi del novecento. 

Il servizio di Gustavo il Bell Boy

Per quanto riguarda le performance, Gustavo propone un prezioso ventaglio di possibilità. La sua grande forza è quella di essere poetico sia in strada che in ….. Il dare vita a virtuosismi con sfere di cristallo che si sposano con una musica coinvolgente. Nel caso di un teatro o di un varietà il numero può avere effetti di fumo e cambi di luce.

Nel caso di una strada o di un centro commerciale questo numero, insieme ad altri, musicali, possono diventare un piccolo spettacolo ripetuto più volte nell’arco della giornata.

Il focus

Il focus di Gustavo non è soltanto intrattenere, ma diventare una sorta di addobbo elegante per il vostro evento. Una forte immagine di accoglienza per i vostri ospiti condita con la simpatia di Nespolo Giullare. Egli li accompagnerà con garbo dalla zona aperitivo alla zona ristorante. Oppure, come un’immagine di secondo piano, magari in equilibrio su una corda o impegnato nel fare virtuosi esercizi mentre gli ospiti desinano. In altri casi può tornar utile un servo di scena che porta torte o distribuisce microfoni. Crea posti di blocco immaginari per controllare i vostri ospiti con il suo piumino metal detector e distribuisce pacchetti fatti di niente perché tutti tornino a casa più contenti.

Il copione del personaggio prevede un accurato sopralluogo. Questo per fissare spazi e azioni che si tradurranno in immagini ricordo per il pubblico.
Per questo Gustavo il Bell Boy è al vostro servizio.

Il costume

Questo costume riprende fedelmente uno dei costumi del film “The Grand Budapest Hotel” di Wes Anderson.

Anche se il personaggio si ispira di più a quello di Tim Roth nel noto film “Four Rooms” con la regia di Quentin Tarantino, Alexandre Rockwell, Allison Ander.

« di 2 »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *