- Questo evento è passato.
Nespolo Giullare – nuovo singolo
29 Luglio 2022
Nespolo Giullare – nuovo singolo
29 Luglio 2022, uscirà il nuovo singolo di Nespolo Giullare intitolato “Nespolo Giullare”.
Finalmente potrete ascoltarlo e trovarlo su tutte le nuove piattaforme digitali.
Ecco il link del PRE-SAVE per essere i primi ad ascoltarla.
Di che cosa si tratta
Si lo so vi ho mentito, non lo faccio a posta, ho una specie di automatismo dentro che ogni tanto scatta e mi fa scrivere delle minxxxte. Non si tratta propriamente di un nuovo singolo, è la sigla de LE FIABE DELLA BUONANOTTE. Finalmente sarà disponibile su Spotify, Apple Music, Amazon Music, Deezer. Così tutto il mondo avrà la possibilità di ascoltarla H24 proprio come faccio io.
La canzone
è nata durante il Lockdown ed era la sigla degli appuntamenti online su Zoom dedicati alle fiabe, successivamente è diventata la sigla e base sonora del noto podcast dedicato a le fiabe della tradizione.
Il release è stato creato da Simone Gaboardi e Manuel Bruttomesso, distribuito da WB productions Kids.
Drizzate le orecchie
Abbiamo deciso di pubblicare questo brano solamente per abituare le vostre orecchie alle ormai note abilità canore di Nespolo Giullare. Per prepararvi alle prossime uscite tutte musicali. Un noto team anonimo di scienziati sta già sviluppando un sofisticato sistema quantistico sul modello “BUTTERFLY” per l’uscita delle prossime esilaranti canzonette.
Sì, avete capito bene, l’ho scritto, ci saranno delle altre uscite.
Nespolo Giullare ha incaricato i migliori scrittori e compositori di canzonette per bambini dell’Università del Wisconsy in Nevraska. Che a loro volta hanno girato l’incarico ai migliori scrittori e compositori di canzonette per bambini dello Simbawe (GNU).
Che per causa di forza maggiore, a malincuore, hanno dovuto declinare l’incarico ai migliori studenti dell’Università di Luan Praban.
Vi posso assicurare che hanno scritto delle canzoni bellissime… ma purtroppo le hanno scritte nella lingua locale e non vanno bene per bambini italiani.
Pertanto Nespolo è stato costretto a rivalutare l’Home Made ed il Hand Made, e a sostituire il Low Budget con il No Budget. Contattando così i migliori artisti di fama internazionale anonima del Piemonte che lo hanno aiutato a creare delle splendide, a parer nostro, canzonette per bambini: sia d’ispirazione golosa che ispirate ad alcune fiabe del podcast.
Abbiamo lavorato sodo, giorno e notte a questo progetto io Saulo Simone e Matteo, e prossimamente potrete gustare i piatti musicali che abbiamo per voi preparato!
Sono molto felice di potervi annunciare questa lieta novella.