Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Nespolo Giullare a “La Faida” – (VI)

Aprile 28 @ 18:00 - Maggio 1 @ 21:00

Nespolo Giullare a “La Faida” rievocazione storica ai castelli di Giulietta e Romeo, Montecchio Maggiore (VI)
28 aprile e 1 maggio

Il 28 aprile e l’1 Maggio Nespolo Giullare è felice di invitarvi a “La Faida” che si svolgerà ai castelli di Giulietta e Romeo a Montecchio Maggiore.
In questa rievocazione, 23 anni fa, Nespolo debuttava con l’ormai celebre Principe Ranocchio, ed è un grande piacere e onore tornare!

La Faida

In uno stupendo scenario medievale, si rinnova ogni anno, nella giornata del primo maggio, l’appuntamento con la storia a Montecchio Maggiore.
I due castelli scaligeri, che diedero l’ispirazione a Luigi Da Porto per la sua indimenticabile novella dedicata all’amore eterno di Romeo e Giulietta, poi resa immortale da William Shakespeare, ritornano ai fasti di un tempo, in cui dame e cavalieri, musici e giocolieri animavano i nostri luoghi.
Nel corso della giornata, spettacoli di falconeria, sbandieratori e tamburi, trampolieri, danze, concerti, cortei di nobili e popolani, mostre e visite guidate allieteranno le ore in attesa della nomina di Giulietta e Romeo 2024, ambitissimo titolo conteso tra ragazze e ragazzi di età compresa tra i 15 e i 25 anni.

Partecipare a questo evento non ti basta e vorresti qualcosa in più? Nespolo Giullare ha la soluzione per te!

Acquista subito il biglietto gratuito per avere diritto a una porzione di niente prodotto da Nespolo Giullare. Potrai esibire il biglietto all’artista durante l’evento ed egli sarà costretto a non darti niente. Stiamo ovviamente parlando di un niente di ottima qualità, prodotto nei tempi morti da uno dei migliori produttori di niente del paese. Un niente raffinato senza glutine né olio di palma, senza conservanti o additivi.
Inutile descriverlo con parole soavi perché non serve a niente.
Potrai portare il niente che ti verrà consegnato sempre con te, per tutta la vita, così non avrai più bisogno di niente.

Acquistare il biglietto naturalmente non costa niente. L’intero incasso dei biglietti andrà devoluto a quelli che non hanno niente.
Se acquisti il biglietto ma non riesci a partecipare all’evento non ti sei perso niente, ti spediremo comunque il niente che ti spetta a casa senza impegno senza pacco e senza spese aggiunte. Se non ti arriva niente è quello che ti abbiamo inviato.
Per acquistare il biglietto è necessario non avere niente di meglio da fare come nella migliore tradizione di Nespolo Giullare.

Acquista subito il tuo biglietto!

Nespolo Giullare ti aspetta con gioia Montecchio Maggiore (VI)

Ma se non puoi venire, se sei troppo lontano o hai già un impegno non ti disperare, resta connesso con la simpatia di Nespolo Giullare, scopri in mantinente LE FIABE DELLA BUONANOTTE, di storie da ascoltare ne troverai più di una botte, cosi meglio il tempo potrai passare nell’attesa di poterci incontrare!

Musica

Dettagli

Inizio:
Aprile 28 @ 18:00
Fine:
Maggio 1 @ 21:00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *